Tecnologia brevettata all’avanguardia.

iBlue utilizza una tecnologia unica al mondo, brevettata da HiQ-Nano, in grado di misurare le più importanti molecole antiossidanti del corpo. Risultato di migliaia di analisi di laboratorio e anni di ricerca sui nanomateriali enzimatici, in soli 5 minuti e con un piccolo campione di saliva, permette di individuare con accuratezza – a occhio nudo – il livello di molecole antiossidanti nel corpo. A differenza dei più comuni test, iBlue è rapido e non invasivo (no prelievi di sangue), non richiede l’intervento di personale specializzato né complessi esami o strumentazioni. iBlue è progettato per l’utilizzo domestico. Chiunque può effettuare il test con la massima facilità e i risultati sono subito valutabili grazie a una pratica striscia colorimetrica.

Quali parametri vengono misurati

iBlue misura la capacità antiossidante totale (TAC) del corpo.

Va cioè a considerare l’insieme delle molecole endogene ed esogene responsabili dell’equilibrio redox dell’organismo (rapporto radicali liberi/antiossidanti): ad esempio glutatione, cisteina, omocisteina, tioli, acido urico, acido ascorbico e Vitamina E.

In una goccia di saliva, sufficiente per il test, sono presenti gli stessi “marcatori” dello stress ossidativo che si trovano nel sangue.

Attualmente, sono in corso molteplici studi per confermare l’utilità di iBlue nel monitorare e migliorare il proprio stato di salute.

L'unico auto-test che misura il tuo livello di antiossidanti

Rapido, semplice, preciso.

Shopping Basket